Superbowl 2015

1457
Superbowl 2015

Come ogni anno, tra la fine Gennaio e i primi giorni di Febbraio la domenica si gioca il Superbowl , con quella di quest’anno siamo arrivati alla 49ª edizione (e come potrete trovare online si scrive anche Superbowl XLIX).

Quest’anno il Superbowl 2015 si disputerà il 1º febbraio 2015 allo University of Phoenix Stadium di Glendale, in Arizona, che è la casa degli Arizona Cardinals.

Il Superbowl è la finale del campionato e si incontrano la vincente della National Footbal conference (NFC) e la vincente della American Football conference (AFC) e quest’anno si affronteranno i Seattle Seahawks contro i New Englang Patriots.

I Seattle Seahawks sono anche i campioni in carica, avendo vinto lo scorso anno contro i Denver Broncos.

Il Superbowl tutti gli anni registra degli ascolti televisivi altissimi, praticamente tutta la nazione Nord americana si ferma per l’evento, e negli ultimi anni anche in tutto il mondo il Superbowl appassiona molte persone.

Sono molto famosi anche gli Spot che vengono trasmessi durante il Superbowl che hanno dei costi assolutamente esagerati, ma che in compenso vengono visti da milioni di persone.

Oltre agli spot che vanno in onda durante le Pause

di gioco, è molto famoso anche lo spettacolo che viene imbastito tra il primo e il secondo tempo. In questo spettacolo si esibiscono delle star internazionali e viene ricordato per molto tempo.

Che vinca il migliore tra Seattle Seahawks contro i New Englang Patriots ma che vinca lo  spettacolo

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.